I mici Giorgio e Caterina: cercasi famiglia

Oggi BACKdigit Pets vuole presentarvi Giorgio e Caterina, due mici dolci dolci e sfortunati che hanno urgente bisogno di una tetto. Entrambi conoscono la fama, la solitudine e il freddo e arrivati a questo punto sarebbe bello se nella loro vita che è sempre stata così difficile arrivasse la luce e il calore di una casa. E con essi naturalmente l’amore di un papà o di una mamma umani. Giorgio e Caterina aspettano solo questo insieme alla possibilità di ricevere. ma anche di dare, tante coccole. C’è qualcuno disposto a cominciare il nuovo anno facendo una buona azione? Si aggiudicherà una creaturina affettuosa, una compagnia tenera e fedele sulla quale potrete sempre contare e che non vi tradirà mai! Giorgio e Caterina sono pronti per essere adottati! Sotto tutte le informazioni e i contatti per arrivare a loro!

Giorgio bello e pacioccone

Giorgio micio adozione

Adesso i riflettori di BACKdigit sono tutti puntati su Giorgio, abbandonato in strada senza pietà. Al momento il dolce micio vive in colonia ed essendo molto tranquillo ed incredibilmente buono rimane spesso con il pancino vuoto perché gli altri gatti gli rubano continuamente la pappa. Il problema è che Giorgio non è abituato a stare per strada e per questo motivo ha assolutamente bisogno di una casa. Soprattutto adesso che è arrivato l’inverno e fuori fa freddo. Giorgio è un bellissimo gatto europeo dal manto tigrato che si lascia accarezzare fiducioso e che sogna un morbido sofà dove fare tante nanne e al sicuro.

Giorgio: adozione per un gatto speciale

Giorgio gatto


Noi speriamo con tutto il cuore che presto arriverà qualcuno molto speciale disposto a prenderlo con sé.
Da Roma Giorgio può raggiungere Milano, Monza, Bergamo, Lodi, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia..
casa con protezioni a finestre/balconi, no giardino.
Info whapp: 370 300 4010 oppure 392 4129 790

Una casa per Caterina

Caterina micina

E’ una storia molto triste quella di Caterina. Era stata recuperata dall’ospedale di Tivoli, chiuso per accertamenti dopo il rogo dell’8 dicembre, ma purtroppo le notizie riguardo i suoi occhietti non sono confortanti. La povera Caterina, infatti, non vede quasi nulla.
Le volontarie avevano chiesto informazioni sul suo conto alle cuoche della cucina dell’ospedale le quali avevano riferito che la la dolce micetta era stata una delle prime gatte ad essere state sterilizzate 12 anni fa dall’Associazione I Mici di Lory.
Ha 12 anni e non ha più dentini. Fiv-felv negativa.

Caterina una micia in cerca d’amore

Gatta adozione volontariato

Poichè è praticamente cieca non si sa come abbia fatto a salvarsi dall’incendio, ma il sesto senso di un gatto è molto potente. Così come la capacità di Caterina di dare amore al fortunato che la prenderà con sé. E pensare che questa micia non ha mai amato farsi toccare perché nessuno le ha mai dato amore, neanche una carezza, nonostante sia mite e per niente aggressiva. Vorremmo affidarla a qualcuno che possa davvero prendersi cura di lei con pazienza e tanto affetto.

I contatti per adottare Caterina, Giorgio…e altri mici

Da Roma Caterina può raggiungere:
Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia
balconi e giardino con protezioni
Info: whapp 370 300 4010 oppure 392 412 9790

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x