Ormai tutti sanno da tempo che Nicolas Maupas non farà parte del cast di Mare Fuori 4, in onda a partire dal 1 febbraio su RaiPlay. Eppure sembra proprio che gli sceneggiatori abbiano trovato una soluzione per rendere comunque “presente” il giovane attore italo-francese.

Nei nuovi episodi della fiction, infatti, il personaggio dda lui interpretato Filippo detto O’Chiattillo, potrebbe comunque “venir fuori”. Chi segue la fiction sa quanto sia profondo il legame d’amicizia instauratosi tra Filippo e Carmine (interpretato da Massimiliano Caiazzo). Come si sa anche dell’abitudine di Filippo di scrivere lettere all’amico. Secondo alcune indiscrezioni è proprio così che i due ragazzi continueranno a tenersi in contatto, scambiandosi delle missive. Così mentre Carmine Di Salvo continuerà a scontare la sua pena nel carcere di Napoli, Filippo gli scriverà (presumibilmente) da quello di Milano dove è stato trasferito. Oppure quando avrà addirittura finito di scontare i suoi giorni in carcere e sarà di nuovo un uomo libero.

Il periodo d’oro di Nicolas Maupas

Nicolas Maupas Noi siamo leggenda

Anche se non recita nell’attesissima quarta stagione di Mare Fuori 4, questo per Nicolas Maupas è comunque un periodo d’oro. Nato a Milano il 29 ottobre 1998, infatti, l’interprete sta raccogliendo ogni giorno nuovi consensi. Di recente è stato uno dei più apprezzati protagonisti della serie Noi siamo Leggenda, andata in onda su RaiDue, di cui una seconda stagione potrebbe essere realizzata. Ma non basta. Maupas si è fatto molto notare anche nella fiction targata RaiUno Un Professore, con Alessandro Gassmann. In questa produzione Nicolas interpreta il ruolo del figlio di Gassmann, Simone. Soprattutto nella seconda stagione Simone si trova a dover affrontare una situazione delicata riguardante il proprio orientamento sessuale. D’altronde anche nella vita reale l’attore ha spesso condiviso con i suoi followers tematiche riguardanti la bisessualità e l’omosessualità. Quindi nessun problema per lui nel trattare sulla scena questi argomenti. Tra l’altro ne Un Professore 2 Simone si avvicinerà molto, dal punto di vista sentimentale, a Mimmo. A dare il volto a Mimmo, giovane detenuto di Napoli, altri non è che Domenico Cuomo. Cuomo si è fatto conoscere ed amare in Mare Fuori dove interpreta il rapper Cardiotrap. Sul set de Il Professore, inoltre, sembra che Nicolas Maupas abbia fatto molto amicizia con un collega, il giovane Damiano Gavino.

I successi di Nicolas Maupas prima e dopo Mare Fuori

Dopo il successone ottenuto con Mare Fuori, Nicolas è diventato molto richiesto. Ha, infatti, recitato nella webserie Nudes, ne Il Professore e ne I Sopravvissuti. Inoltre per quanto concerne il cinema, ha preso parte ai film Sotto il Sole d’Amalfi e La Bella Estate.

Nicolas Maupas: la star di Mare Fuori difende la propria propria privacy

Nicolas Maupas serie tv

Non si sa moltissimo sulla vita privata del ragazzo. Ai tempi di Mare Fuori girava voce di una sua relazione sentimentale con la collega Valentina Romani. Ma nessuno ha mai ufficialmente confermato che tra lui e la ragazza, che interpretava la rom Naditza, ci sia stato del tenero. In compenso sembra che per un certo periodo Nicolas abbia frequentato Ludovica Coscione. Anche la Coscione fa parte del cast di Mare fuori nei panni di Teresa, amante di Edoardo (Matteo Paolillo).

Nel cast del kolossal Il Conte di Montecristo

Ni siamo leggenda fiction

Grandi aspettative per il futuro professionale di Maupas. L’attore, infatti, presto apparirà in una importante produzione. Si tratta della fiction internazionale Il Conte di Montecristo. Diretta dal Premio Oscar Billie August, nel cast della fiction ci sono nomi del calibro di Jeremy Irons e Sam Caflin. Presenti anche tra gli altri Stefano Accorsi e Lino Guanciale. Per il resto i fans dell’attore non hanno che da seguirlo sul suo profilo Instagram, che conta più di un milione di followers. Sulla pagina è possibile osservare l’attore con indosso abiti molto eleganti. Ciò si deve al fatto che prima di darsi a tempi pieno alla recitazione, Nicolas Maupas è stato un richiesto modello e recentemente è stato testimonial di importanti campagne pubblicitarie per noti stilisti.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x