Artem Tkachuk: Pino O’ Pazzo torna in tv

Pochissimi giorni fa la notizia della morte di Artem Tkachuk, uno dei protagonisti di Mare Fuori 4, in un terribile incidente automobilistico è corsa veloce sulla rete. Come immaginabile ha scosso tutti i suoi ammiratori ma …Era solo una bufala! Il giovane attore di origine ucraina, uno dei protagonisti più amati di Mare Fuori è per fortuna vivo e vegeto. A tranquillizzare i suoi innumerevoli fans ci ha pensato personalmente attraverso instagram rassicurando tutti sul suo stato di salute. Ha anche ricordato che in rete di fake news ne girano a profusione e che non è il caso di credere ad occhi chiusi a tutto quello che si legge. Meglio accertarsi ogni volta riguardo la veridicità di una notizia attraverso i canali ufficiali. Per godersi l’attore in azione, ricordate che Mare Fuori 4 sarà in onda l’1 febbraio sul canale digitale Raiplay e a metà dello stesso mese di RaiDue.

Una brutta storia vissuta da Artem qualche tempo fa

Artem e Kubra fiction

Insomma, la storia non aveva alcun fondamento ma qualcuno ricorderà che qualche anno fa Artem ha rischiato davvero la pelle. Il fatto risale a quando fu accoltellato ai baretti di Chiaia da alcuni ragazzi che cercavano a tutti costi la lite. «Ero sceso ai baretti di Chiaia con un amico», ha raccontato l’attore. «Stavamo ritornando verso l’auto quando abbiamo notato un gruppo di ragazzi che ci guardavano. Stavamo passeggiando in via Calabritto ed erano circa le 3 di notte quando siamo stati avvicinati da un gruppo di giovani, più o meno della nostra età. Mi hanno chiesto se fossi del Rione Traiano e gli ho risposto di no. Alcuni di loro insistevano nel chiedermi chi fossi. A quel punto, ho preso il mio cellulare per fargli vedere il profilo Instagram e mostrargli la mia identità».

Coraggioso come Pino O’Pazzo il suo personaggio in Mare Fuori

Artem Tkachuk Massimiliano Caiazzo

In quell’occasione proprio come avrebbe fatto Pino, Artem si è difeso a testa alta e a scappare davanti ai suoi aggressori non ci ha pensato nemmeno per un minuto. La faccenda avrebbe potuto essere seria, ma per fortuna, come raccontò all’epoca dei fatti sua mamma Leila non lo fu. Questo anche se il punto dove il giovane era stato ferito avrebbe potuto causargli problemi gravi. In realtà non ci furono lesioni interne e il ragazzo se la cavò senza troppe conseguenze. Ma questa è acqua passata ormai.

Artem in Mare Fuori 4

Mare Fuori set

Artem Tkachuk sta bene e la sua partecipazione a Mare Fuori 4 di certo gli darà ancora tante soddisfazioni e accrescerà ancora di più la sua popolarità. E di rimando anche quella della sua fidanzata, la tik toker Gioia D’Ambrosio al fianco dell’attore ormai da qualche anno.

L’anello di fidanzamento a Gioia D’Ambrosio

Tra l’altro la scorsa estate la ragazza ha scatenato il finimondo postando su Instagram la foto dell’anello di fidanzamento che le avrebbe regalato Artem. Una promessa di matrimonio in piena regola che le fans più devote e innamorate non avrebbero gradito affatto. Artem porterà Gioia all’altare? Anello o meno di questo matrimonio non c’è ancora ufficialità e chissà, magari i timori di tutte le sue fans alla fine si riveleranno infondati. Questo di certo è un capitolo ancora tutto da scrivere nella vita di Artem…

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x