Cortesie per gli Ospiti

Cortesie per gli Ospiti torna per una nuova edizione con Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbussi e la new entry Tommaso Zorzi nei panni di giudici.
E’ un compleanno importante per il programma che si conferma il factual più longevo della tv italiana toccando il traguardo delle 20 edizioni. Cortesie per gli Ospiti – prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery – torna dal 25 marzo con nuove sfide a colpi di buone maniere dal lunedì al venerdì alle 20:20 su REAL TIME (canale 31).  In streaming su Discovery+.

La new entry Tommaso Zorzi

La prima novità della stagione è l’ingresso di Tommaso Zorzi come giudice per la nuova categoria “Home Style” con l’obiettivo di valutare il “look” di una casa, l’atmosfera e il mood che restituisce attraverso gli arredi che la vestono. Zorzi, appassionato da sempre di home design, affiancherà i veterani Csaba dalla Zorza, che come sempre giudicherà il “Lifestyle”, e Roberto Valbuzzi, che avrà il compito di giudicare l’area del “Cooking”.

Le coppie in gara a “Cortesie per gli Ospiti”

programma Csaba Dalla Zorza


 

Due le coppie in gara che si sfideranno a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place. Si partirà con il racconto della preparazione dei concorrenti, il pubblico da casa li seguirà nel momento in cui inviteranno i giudici, per poi arrivare alla realizzazione della cena e agli impiattamenti. È qui che s’inserisce un’altra novità di stagione, la narrazione – fra una portata e l’altra – si arricchisce di dettagli e si fa più corposa. I tre giudici valuteranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di food, lifestyle e home style. L’obiettivo finale per tutti è sempre quello di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa. 

La sfida della prima puntata del programma

A sfidarsi nella prima puntata saranno gli agenti immobiliari milanesi di “Casa a Prima Vista”: in particolare la coppia Ida e Mariana si sfiderà con Gianluca e Lorenzo (suo collega e amico).
 
Il programma, tra i più amati del canale, è diventato oramai un cult ed è l’occasione per continuare a scoprire l’ospitalità nostrana e la varietà delle case degli italiani. Le tappe dell’edizione numero 20 di Cortesie per gli Ospiti comprendono le città di Milano e i suoi dintorni, Bologna, Aosta, Catania, Napoli e Bari.
 
“Cortesie per gli ospiti” (40×60) è prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x