La 43° edizione del Torino Film Festival si prepara ad aprirsi con un titolo che promette di conquistare il pubblico: Eternity, il nuovo film di David Freyne. La trama di Eternity analizza le scelte sentimentali e le incertezze infinite dell’amore.

Trama
La trama di Eternity ruota attorno a Joan, appena scomparsa, che ha una settimana per decidere se trascorrere l’eternità con suo marito, deceduto pochi giorni prima di lei, o con il suo primo amore, che l’ha attesa per 67 anni nell’aldilà. Tra fantasiosi corteggiamenti, passeggiate lungo viali dei ricordi e appuntamenti più o meno disastrosi, la trama alterna momenti di comicità e riflessione.
Cast
Il cast è composto da Elizabeth Olsen (Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Avengers), Miles Teller (Top Gun: Maverick, Whiplash), Callum Turner (Animali Fantastici, Assassin’s Creed), Da’Vine Joy Randolph (Premio Oscar per The Holdovers – Lezioni di vita), e John Early (E poi c’è Katherine). La trama di Eternity prende vita grazie alle performance di questi interpreti capaci di unire emozione e comicità.
Regia
Il film è diretto da David Freyne, che firma la sceneggiatura insieme a Patrick Cunnane. La regia di Freyne valorizza la trama di Eternity con uno stile leggero ma emotivamente intenso, creando una commedia romantica originale e toccante.
Genere
Eternity è una commedia romantica con elementi di fantasy, che affronta temi come l’amore eterno, le scelte del cuore e le seconde possibilità. La trama di Eternity mescola leggerezza e introspezione, risultando originale e coinvolgente.
Uscita film
Eternity sarà il film di apertura della 43° edizione del Torino Film Festival e arriverà nelle sale italiane il 4 dicembre 2025, distribuito da I Wonder Pictures. La trama di Eternity promette di catturare il pubblico con il suo mix di romanticismo, comicità e riflessione sui legami sentimentali.
- Il cinema è donna con Dreamline Pictures Ltd
- L’ULTIMA MISSIONE: PROJECT HAIL MARY – Dal 19 marzo al cinema
- Conferenza stampa di Carosello in Love, in onda su Rai 1 il 30 novembre.
- “L’Ombra del corvo”: Benedict Cumberbatch in un film poetico sul dolore
- “The Smashing Machine”: il nuovo film di Benny Safdie con Dwayne Johnson arriva nelle sale italiane dal 19 novembre
- “Il mio nome è Nevenka”: il film di Icíar Bollaín che riaccende il dibattito sulla violenza di genere
- Toy Story 5: i giocattoli incontrano la tecnologia – primo trailer
- Il Diavolo Veste Prada 2: Miranda Priestly è tornata
- “Finché morte non ci separi” – Quando il Paradiso diventa lo specchio dell’anima
- Recensione – “Nino. 18 Giorni”: in un film Toni D’Angelo racconta la storia di un padre che ha dato voce a chi voce non aveva
- “Finché morte non ci separi” – Quando il Paradiso diventa lo specchio dell’anima
- Recensione – Massimo Triggiani dà voce al Re Drago in Ne Zha – L’ascesa del guerriero di fuoco
- “OH. WHAT. FUN.” – Il Natale ha una nuova eroina: la mamma!
- RECENSIONE SUL FILM “IO SONO ROSA RICCI” di MAURA LIVOLI



























