Gigolò per caso – La sex guru: trama, cast, regia della nuova stagione Prime Video

CONDIVIDI SU...

Prime Video riporta sullo schermo la coppia padre-figlio più esilarante della serialità italiana con Gigolò per caso – La sex guru, la seconda stagione della serie comedy Original che ha conquistato il pubblico per ritmo, ironia e chimica tra i protagonisti. Il nuovo capitolo, disponibile dal 2 gennaio 2026 in oltre 240 Paesi. La trama di Gigolò per caso – La sex guru introduce svolte narrative decisive e un cast ancora più ricco, riportando i Bremer al centro di nuove e irresistibili avventure comiche.

trama di Gigolò per caso

Trama – Gigolò per caso – La sex guru

La trama di Gigolò per caso – La sex guru riprende le avventure dei Bremer, Giacomo e suo figlio Alfonso, alle prese con un rapporto conflittuale fatto di affetto, incomprensioni e irresistibili gag. L’attività di famiglia viene travolta dall’arrivo di Rossana Astri, interpretata da una sorprendente Sabrina Ferilli, femminista carismatica e seguitissima che predica l’autonomia totale delle donne dagli uomini.
Le idee rivoluzionarie della nuova “sex guru” mettono in crisi non solo il business di Giacomo (Christian De Sica), ma anche la vita privata di Alfonso (Pietro Sermonti). Questo sconvolgimento succede soprattutto quando Margherita (Ambra Angiolini) entra nel suo movimento diventandone una seguace convinta.
Tra fraintendimenti, scontri di ideologie e un’esilarante guerra tra sessi, Gigolò per caso – La sex guru affronta con umorismo temi contemporanei come desideri, fragilità maschili e nuove dinamiche sentimentali.

Gigolò per caso – La sex guru dal 2 gennaio 2026 su Prime Video

Cast

La seconda stagione di Gigolò per caso – La sex guru conferma alcuni dei volti più amati dello show e aggiunge nomi di grande richiamo:

Protagonisti
  • Christian De Sica – Giacomo Bremer
  • Pietro Sermonti – Alfonso Bremer
Ritorni
  • Ambra Angiolini
  • Frank Matano
  • Giorgia Arena
  • Francesco Bruni
New entry
  • Sabrina Ferilli – la nuova sex guru Rossana Astri
  • Gianmarco Tognazzi
Guest star
  • Euridice Axen
  • Gianfranco Gallo
  • Francesca Agostini
  • Valerio Lundini

Il cast, ampliato e rinnovato, contribuisce a un equilibrio perfetto tra commedia brillante e satira sociale, elemento chiave della nuova stagione su Prime Video

Regia

La serie è diretta nuovamente da Eros Puglielli, che restituisce al pubblico lo stile visivo dinamico, i dialoghi serrati e il tono corrosivo che hanno caratterizzato la prima stagione.
Alla sceneggiatura ritroviamo il trio formato da Tommaso Renzoni, Elena Santoro e Matteo Calzolaio, che firma soggetto e script accentuando la vena comica e il sottotesto sociale della storia.

GUARDA ORA SU PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO

Genere

Gigolò per caso – La sex guru appartiene al genere commedia brillante, con toni che oscillano tra la screwball comedy moderna e l’umorismo tipicamente italiano. La serie gioca sulla contrapposizione tra mondi, generazioni e idee, puntando su ritmo, equivoci e una forte componente satirica.

Con un cast rinnovato, una protagonista femminile di grande forza scenica come Sabrina Ferilli e una trama che aggiorna la guerra dei sessi in chiave comica, Gigolò per caso – La sex guru si prepara a diventare uno dei titoli italiani più attesi del 2026 su Prime Video. La serie promette ritmo, risate e uno sguardo irriverente sulle relazioni moderne, confermando il successo della sua formula vincente.

GUARDA ORA SU PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO

Offerte Di Amazon Prime

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.
Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

Combatti La Muffa

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Il Meglio Dell'Intrattenimento

Offerte ebay

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x