Alice in Borderline Serie Tv Netflix
Molti di voi sentendo parlare di una Serie Tv Giapponese possono storcere il naso, ma Alice in Borderline su Netflix vi farà ricredere.
Tre amici per la pelle sono affranti dai loro problemi di vita quando in un momento di puro divertimento si ritrovano soli senza nessuno in una città vuota. Ambientato a Tokyo c’è uno scenario apocalittico dove sembrano gli unici sopravvissuti, si guardano attorno fino a domandarsi dove sarà il resto della popolazione. Molto presto capiranno di essere all’interno di un sistema diabolico, e si troveranno ad affrontare dei giochi per lottare tra la vita e la morte.
Si proprio dei Game come i videogiochi dove chi sbaglia perde e muore, Game Over! Ma dov’è finito il mondo reale? e come hanno fatto a ritrovarsi in questa realtà parallela futuristica? Vi assicuro che la fine e il perché non riuscirete davvero ad immaginarli.
Alice in Borderline Trailer
Stagione 1
Stagione 2
Per gli appassionati di videogiochi rispecchia molto il Game vero e proprio dove se sbagli muori senza possibilità, ma si muore davvero o è un illusione? la risposta non è scontata, bisognerà guardarla fino alla fine per sapere se è realtà o immaginazione.