Astrid Raphaëlle Alexandra giallo Canale 38
Astrid Raphaëlle Alexandra- giallo

Tre Donne, Un Caso: Astrid, Raphaëlle e Alexandra in Prima TV su GIALLO

GIALLO (canale 38) presenta una prima tv (Digitale Terrestre) assoluta imperdibile per gli amanti di thriller e misteri: martedì 10 dicembre alle 21:10, il canale dedica la serata a un crossover speciale e inaspettato che vede protagoniste tre donne carismatiche e amatissime dal pubblico delle serie poliziesche. L’evento dal titolo “ASTRID, RAPHAËLLE E ALEXANDRA” riunisce per la prima volta le detective Astrid (Sara Mortensen) e Raphaëlle (Lola Dewaere), star della serie Astrid e Raphaëlle, e l’anatomopatologa Alexandra Ehle (Julie Depardieu), protagonista della serie omonima.

Trama

La trama ruota attorno a un intricato caso di omicidio che metterà alla prova le capacità analitiche e il coinvolgimento emotivo delle tre protagoniste. Tutto ha inizio a Parigi, dove il dinamico duo composto da Astrid e Raphaëlle viene coinvolto nell’indagine sul ritrovamento di un occhio umano. Nel frattempo, a Bordeaux, Alexandra si trova ad esaminare il corpo di una vittima a cui manca proprio un’orbita oculare. Questi due casi apparentemente separati si rivelano ben presto collegati, portando le tre protagoniste a collaborare per risolvere un mistero ricco di suspense, colpi di scena e segreti pericolosi.

Superati i comprensibili attriti iniziali, il trio si rivela affiatato e determinato a svelare la verità, non senza momenti di leggerezza e umorismo. Tra inseguimenti in bicicletta, brindisi con buon vino e intricati rompicapi, “ASTRID, RAPHAËLLE E ALEXANDRA” regala agli spettatori un’avventura avvincente e tutta francese.

L’episodio speciale (1×90) sarà visibile su GIALLO al canale 38 del Digitale Terrestre in Prima TV assoluta, su Sky canale 167 e su tivùsat Canale 38. Non perdete questo appuntamento (serie TV) unico con tre delle protagoniste più amate del genere poliziesco, in onda martedì 10 dicembre alle 21:10.

LEGGI ANCHE

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x