Classix eXtra magazine

Classix Metal eXtra L’altra NWOBHM! e Classix eXtra Cult Hard Rock sono disponibili ancora per poco.

Quelli di Classix e Classix Metal sono matti. E spericolati.

Classix Metal L’altra NWOTBHM – La Rivoluzione che venne dalla strada e Cult Hard Rock sono gli ultimi due bambini prodigio partoriti dalla redazione dei due magazine tra i più seguiti e di successo della stampa di settore. Oggi le riviste, sempre guidate dall’inossidabile Francesco “Fuzz Fuzz” Pascoletti hanno un nuovo formato e un nuovo suffisso: eXtra.

LEGGI ANCHE: Silenzio in Crescendo: La Storia di Ruben nel Sound of Metal

Ma cosa significa “eXtra”? E cosa cambia?

Classix Metal eXtra L’altra NWOTBHM tutto da leggere

Metal Rock Music Classic

I nuovi numeri non sono più reperibili in edicola, ma sono acquistabili esclusivamente su sayyespublishing.bigcartel.com o con pre-order a [email protected]. Gli abbonati e tutti gli iscritti alla mailing-list possono godere di offerte, sconti e vantaggi su ordini e pre-order.



eXtra-formato!
Gli eXtra! hanno tante pagine in più, un formato più grade e brossurato, con copertina rigida e carta estremamente lussuosa, un’estrema attenzione al dettaglio nella grafica e nelle immagini.



LEGGI ANCHE: Grida Ribelle: Il Ruggito di Mustang N°5 con Porco Mondo!

eXtra contenuto e bonus

Rock Music NWOBHM

L’ALTRA NWOBHM, 144 pagine con  Atomkraft, Battleaxe, Blackmayne, Blood Money, Dealer, Gaskin, Geddes Axe, Hellanbach, Holland/Hammer, Neal Kay, Legend, Mantas, Mythra, Ebony Records, Preyer, Rhabstallion, Shy, Bill Steer, Tredegar, John Tucker + 8 memorabilia card + 2 volumi del ClassixBook ‘Local Heroes’ (228 pagine, 397 singoli, 339 band della NWOBHM; che non arrivarono mai a incidere un album!)

CULT HARD ROCK, 156 pagine con The Angels, Babe Ruth, Bloodrock, Edgar Broughton Band, Buffalo, Cactus, Nitzinger, Australian Hard Rock, Speciale Pomp Rock, Rose Tattoo, Trapeze, Tucky Buzzard, Uriah Heep/Peter Goalby + ClassiXbook ‘A.D. 1970’, guida a TUTTI i dischi proto hard, hard psych, hard prog e hard garage usciti nell’anno 1970!

eXtra-bonus!

Ogni pubblicazione è accompagnata ed integrata da gadget, regali, sorprese, spesso in limited edition! Senza dimenticare la collana di libri monografici, i ClassiXbook, che arricchiscono gli argomenti dei numeri eXtra!

Magazine…eXtra!

Classix Metal eXtra

Guardando avanti e affrontando le nuove modalità del mercato editoriale, il team di Classix, Classix Metal eXtra e Rrazörr ha abbandonato le edicole proponendo (attraverso la formula dell’abbonamento e della vendita online) riviste più curate, più grandi, con più pagine, con una carta più prestigiosa, trasformandosi da un prodotto tradizionale in una vera e propria rivista di lusso. In poco tempo sono stati pubblicati 5 libri, 2 numeri eXtra! di Classix, 2 numeri eXtra! di Classix Metal, 3 numeri di Wantlist, 1 numero di Classix Football (ne parleremo a breve!) accompagnati da gadget in limited edition, card, artprint, poster, toppe, borse!

Insomma, non più dei semplici magazine, ma, come qualche lettore li ha definiti, dei veri e propri “numeri enciclopedici” sul mondo del rock, del metal… e di tanto altro!


Seguici, consulta, scegli e acquista

LEGGI ANCHE: Emberfrost: The Dying God Un Viaggio nell’Oscurità dell’Anima Umana

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x