Adozioni di gattini, che passione! Sono rimaste stabili le cifre (ragguardevoli) riguardanti le persone che decidono di arricchire la propria casa con la presenza di un gatto o di un cane. Al di là dei dati sulle adozioni (che non sono mai abbastanza visto il numero degli abbandoni e i tanti randagi), parla chiaro la spesa degli italiani riguardo l’alimentazione dei pets. Dal lockdown del 2020 che ha visto un incredibile incremento, la spesa per l’alimentazione di gatti e cani in Italia ha raggiunto i 12,2 milioni di famiglie. Circa un milione in più rispetto allo scorso anno.
Cresce anche il numero dei gatti-cani influencer. Tante persone decidono di aprire un profilo social “gestito” interamente dai propri pet, in modo particolare i gattini, e il successo di followers è assicurato.
Perché i gatti sono molto di moda e conquistano il cuore di grandi e piccoli tra dolcezze, fusa e carezze. E se prima a prendersi cura dei gatti in particolare erano le donne, adesso tantissimi influencer di pets sono maschi, di posizione sociale medio-alta e piuttosto giovani.
Nel 2023 secondo le ultime statistiche almeno un terzo degli italiani possiede un animale domestico (prevalentemente cane e gatto). Un interesse sempre crescente nonostante le problematiche legate alla crisi economica che fa ben sperare per il futuro. Perché è certo, si potrebbe fare di meglio. Accogliete un gattino in casa e non ve ne pentirete. Il suo affetto e la sua discreta presenza vi faranno tanta compagnia e addolciranno le vostre giornate. Capirete quindi perchè le adozioni sono una passione…
Nox: rinuncia di proprietà
“In un cuore gentile l’amore trova sempre riparo” – cit.
Si cerca una famiglia che possa innamorarsi di questa stupenda gatta tutto pelo di 10 anni. Si chiama Nox. E’ domestica, affettuosa, ma anche paurosetta. Noi siamo sicuri che sia soltanto una questione di tempi e di acquistare un po’ di fiducia.
La famiglia precedente non ha più tempo da dedicarle, così questa bella gatta vive senza stimoli e per la maggior parte del tempo si ritrova sola soletta…
Noi pensiamo sia un peccato che tanta dolcezza e bellezza non sia contemplata, ammirata e soprattutto amata.
Ogni giorno!
Adozione su Roma solo case con finestre e balconi con protezioni.
Inviateci un messaggio whatsapp di presentazione al numero 392.41.29.790 e sarete ricontattati prestissimo!
Cercasi adozione per Adelina e Leo
Massima condivisione. Togliamoli dalla strada!
A Roma ci sono stati segnalati due gatti che vivono e dormono sotto le automobili. Non possiamo lasciarli li anche perché sono creature sfortunate ma dolcissime che in casa faranno la vostra felicità.
Adelina è dolcissima, Leo è un po’ timido ma siamo certi che chi saprà dargli l’affetto cui lui ha tanto bisogno, verrà ben ripagato.
E’ vero che le richieste di adozione per questi sfortunati micetti sono sempre tantissime, ma guardateli e non potrete fare altro che innamorarvi di loro.
Dobbiamo trovare al più presto una famiglia amorevole per Adelina e Leo per toglierli dall’ambiente pericoloso in cui vivono. La realtà della strada per i gattini è difficile e piena di solitudine e tristezza. Fate qualcosa per loro e accoglieteli nelle vostre case regalandogli una vita dignitosa e tante coccole che oggi non hanno…
Adozione su Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Pavia, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia, Roma
Giardini e balconi con protezioni
Whapp: 370.300.40.10
Oppure 392.412.97.90