Harry Styles torna con “Kiss all the time. Disco, Occasionally”

L’annuncio dell’uscita del quarto album da solista di Harry Styles è stato preceduto da una serie di cartelloni in giro per il mondo che portavano frasi piuttosto criptiche. Ora finalmente il mistero è stato svelato: l’uscita di “Kiss All the Time. Disco, Occasionally”, questo il titolo, è prevista per il prossimo 6 marzo e conterrà 12 brani.

Harry Styles


Sebbene la tracklist del disco non sia ancora stata resa nota, “Kiss All the Time. Disco, Occasionally” è stato prodotto, come i suoi precedenti album, dal cantautore e produttore britannico Kid Harpoon.

Nuovo amore e nuovo disco per Harry Styles

L’ex membro dei One Direction è quindi tornato dopo una pausa di tre anni circa periodo in cui, si dice, si sia dedicato a sperimentare nuove sonorità. Al momento non si hanno altre notizie che riguardano i brani e il sound dell’album, ma non ci vorrà molto per scoprirlo.
Il mistero che avvolge il suo nuovo lavoro non è l’unico: nonostante 
sia stato avvistato spesso con l’attrice e regista Zoe Kravitz da qualche mese a questa parte, i due non hanno mai confermato di avere una relazione. Del resto Styles non ha mai nascosto di tenere alla sua privacy: «Non ho mai parlato pubblicamente della mia vita al di fuori del lavoro», aveva detto qualche tempo fa a Rollin Stone. «Ho scoperto che questa scelta mi ha portato solo benefici».

Il ricordo di Liam


“Kiss All the Time. Disco, Occasionally” è il primo lavoro di Harry Styles dalla scomparsa di Liam Payne, ex compagno di band dei One Direction (anni di attività dal 2010 al 2016). «Quello che lo rendeva felice», aveva detto Styles poco dopo la morte di Liam, «era rendere felici gli altri. Per me è stato un onore essere al suo fianco quando lo ha fatto”.

LEGGI ANCHE:


CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x