Intervista di Francesca Sorìa a Marianella Bargilli e Paolo Bettini: Giro Express un viaggio in bici tra bellezza, cultura e passione

CONDIVIDI SU...

Un viaggio lento tra cultura, bicicletta e paesaggi italiani

Giro Express con Marianella Bargilli e Paolo Bettini è un format originale che racconta l’Italia pedalando. Nasce dall’incontro tra due mondi apparentemente lontani: il teatro e il ciclismo professionistico. Attraverso le tappe del Giro d’Italia Women, Giro Express guida gli spettatori tra borghi, città, teatri e paesaggi mozzafiato. Il loro sguardo è sempre curioso, diretto e autentico.

Giro Express con Marianella Bargilli e Paolo Bettini
Giro Express con Marianella Bargilli e Paolo Bettini

Ogni puntata è un invito a riscoprire l’Italia. Con il ritmo lento della bicicletta, si valorizzano luoghi, persone e tradizioni. Il format è molto più di un racconto di viaggio. È una celebrazione del nostro patrimonio culturale e naturale. Tra arte, enogastronomia e storie locali, il programma ci spinge a guardare l’Italia da una prospettiva nuova: quella del sellino.

Guarda la video intervista esclusiva di Francesca Sorìa a Marianella Bargilli e Paolo Bettini: tra risate, riflessioni e anticipazioni sul futuro del format. Non perdertela: è il modo migliore per conoscere da vicino chi pedala raccontando l’Italia più bella.

Giro d’Italia Express – Tappa 1 | Durazzo – Tirana21 TAPPE

LEGGI ANCHE

Iscriviti ad Amazon Prime per guardare film e programmi TV popolari, inclusi i pluripremiati Amazon Original. Amazon Prime offre anche la consegna GRATUITA in un giorno sugli articoli Prime idonei e molto altro.

Offerte Di Amazon Prime

Combatti La Muffa

Il Meglio Dell'Intrattenimento

4 mesi d'uso GRATUITO
Offerta a tempo limitato.

3 mesi gratuiti per i clienti senza abbonamento Prime.

Spedizione in 1 giorno senza costi aggiuntivi
E molti altri vantaggi con Prime

CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x