Kristin Kreuk, nota per aver dato il volto a Lana Lang in “Smallville”, nella serie “Delitti e misteri a Gibsons” è una bibliotecaria che collabora con il detective Karl Alberg, personaggio interpretato da Rossif Sutherland. Il loro rapporto però, non si limita al solo lavoro: i due protagonisti infatti vivono anche una sentita storia d’amore. La serie Delitti e Misteri a Gibsons è in onda in chiaro sul canale 38 del gruppo Warner Bros. Discovery.

Kristin Kreuk parla della serie televisiva

Kristin Kreuk

«Questo non è un semplice crime show», ha spiegato la Kreuk in una recente intervista. «C’è un crimine in ogni episodio e i protagonisti sono poliziotti che risolvono questi crimini, ma non è su questo che si focalizza lo show. “Delitti e misteri a Gibsons” è più incentrato sulle relazioni; anche la cittadina dove è ambientato è una parte importante della serie».
Girato proprio a Gibsons, British Columbia, Canada, la Kreuk ha infatti tenuto a sottolineare che, non essendo ambientato in una grande città come New York, Los Angeles o Washington, “Delitti e misteri a Gibsons” si differenzia dalle altre serie in modo fondamentale.
«Questo è il tipo di show in cui l’intera troupe ha dovuto trasferirsi», ha aggiunto Rossif Sutherland che, come gli altri, ha lasciato la sua vera abitazione per tutta la durata delle riprese. «Si dice sempre che le troupe diventano famiglie: noi condividevamo tutti la stessa casa e avevamo fatto di quel posto la nostra nuova casa, ci presentavamo al lavoro ogni singolo giorno ed eravamo entusiasti di dare vita a questo progetto. È stata un’esperienza unica e speciale, e sono nate molte amicizie».

Audizioni via zoom per Delitti e Misteri a Gibsons

Rossif Sutherland ha anche raccontato di come ha ottenuto il ruolo in questa serie: «Ero impegnato con un altro show a Montreal», ha raccontato, «e quando mi hanno informato di dover fare l’audizione per “Delitti e misteri a Gibsons” via zoom sono andato nel panico. Non è facile connettersi nel modo giusto con qualcun altro attraverso uno schermo, vedendo una persona per la prima volta nella tua vita. Questa cosa mi ha fatto sentire un po’ come quando mia mamma parla con me via FaceTime: di solito tutto quello che riesco a vedere quando parlo con lei è il cielo! Comunque, due settimane dopo mi hanno chiamato per dirmi che avevo ottenuto la parte. Aggiungo però, che incontrare qualcuno via zoom o altro, continua a terrorizzarmi».

Rossif Sutherland
Karl Alberg
Kristin Kreuk
Cassandra Lee
Stana Katic
Zoe Strachan
Stana Katic
Zoe Strachan
Mya Lowe
Corporal Edwina
James Cromwell
George Wilcox
James Cromwell
George Wilcox
Dakota Guppy
Holly
Dakota Guppy
Holly

Kristin Kreuk e grandi guest stars

Delitti e Misteri a Gibsons

«Nella serie abbiamo diverse collaborazione importanti», ha raccontato Kristin Kreuk. «Vedrete infatti attori come James Cromwell recitare nel primo episodio (attore noto per ruoli come quelli in pellicole come “Larry Flint – Oltre lo scandalo” e “L.A. Confidential”), ma anche Stana Katic (nota per il ruolo della detective Kate Beckett in “Castle”) e Paula Patton (co-protagonista del film “Déjà vu – Corsa contro il tempo a fianco di Denzel Washington”)».

Un padre molto famoso per il protagonista di Delitti e Misteri a Gibsons

Nato a Vancouver, Canada, a sette anni si è trasferito con la famiglia a Parigi. Rossif è il secondo figlio dell’attore Donald Sutherland e dell’attrice Francine Racette.
Ha fatto il suo debutto nel 2003 con il film “Timeline- Ai confini del tempo”; è poi apparso nella decima stagione di “E.R. Medici in prima linea” nel ruolo di Lester Kertzenstein.
Dal febbraio 2016 è sposato con l’attrice Celina Sinden dalla quale ha avuto un figlio.

Dottoressa mancata

Delitti e Misteri a Gibsons


Nata a Vancouver, Canada, nel dicembre 1982, Kristin Kreuk è figlia di Deanna Che e Peter Kreuk, due architetti paesaggisti.
Kristin è una “dottoressa mancata”: l’attrice aveva infatti intenzione di studiare scienze forensi o psicologia, ma quando fu scoperta da dal direttore del casting della serie Edgemont, tutto prese un’altra piega. Seguirono ruoli in film tv come “Biancaneve” e “Ben Hur”, e in serie come “Smallville”, “Chuck” e “La bella e la Bestia”.
La Kreuk non è sposata. Tuttavia avrebbe una relazione con l’attore Mark Hildreth: i due si frequentano da diversi anni, ma secondo alcuni, il loro rapporto sarebbe arrivato al capolinea. 

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x