Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis tornano di nuovo insieme.
La Lohan ha confermato che il sequel di “Quel Pazzo Venerdì (Freaky Friday)” con Jamie Lee Curtis si farà presto.
La commedia del 2003 diventata ormai un cult, segue la storia di Tess, una psicologa e mamma single, e della sua rockettara figlia teenager Anna che, come spesso succede, non riescono a capirsi. Due biscotti della fortuna di un ristorante cinese le farà ritrovare una nel corpo dell’altra, avendo così modo di sperimentare cosa significa essere madre o figlia.
«Non voglio svelare nulla riguardo questo nuovo progetto», ha commentato Lindsay Lohan in un’intervista. «Vi dirò solo che io Jamie siamo entrambe emozionate».
In arrivo il sequel di “Freaky Friday”
Non è chiaro a che punto si trovi la produzione del sequel iniziata il 24 giugno scorso, ma sul profilo Instagram della Disney è apparsa la foto delle due attrici mano nella mano accompagnate dal post che diceva: «Le Colemans sono tornate e saranno nei cinema nel 2025! Il sequel di “Quel Pazzo Venerdì” è in lavorazione».
Lindsay Lohan, 37 anni, e Jamie Lee Curtis, 65 anni, avevano entrambe espresso interesse nel tornare a recitare per il sequel di “Quel Pazzo Venerdì” già un paio di anni fa; la Curtis in quella occasione aveva dichiarato di essere “creativamente aperta” a riprendere il suo ruolo, offrendosi inoltre di fornire ulteriori idee per un potenziale seguito.
Chi c’è oltre alle due attrici
Nel sequel, insieme alla Lohan e alla Curtis, ritornano nel cast anche Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Tra le new entry, invece, troviamo gli attori Julia Butters, Manny Jacinto, Maitreyi Ramakrishnan e Sophia Hammons.
Se ne parla da un po’…
A quanto pare, nonostante sia trapelato ben poco sulla trama del sequel, produzione e attori protagonisti ne parlando già da un po’. È di Jamie Lee Curtis un criptico post Instagram del febbraio dello scorso anno che, accompagnato da una foto di lei e di Lindsay insieme, dice: «È venerdì. Lo dico solo per dire. Strane dita incrociate! (in inglese rende meglio: “Freaky fingers crossed!)”».
Per quanto riguarda la storia, dai primi confusi dettagli emersi sembra che Tess e Anna Coleman si ritroveranno entrambe nei panni di due teenager: una della figlia del futuro sposo di Anna, e l’altra della figlia di Anna.
LEGGI ANCHE:
- Dietro gli sguardi di Mulholland Drive: l’amore e l’abisso di Hollywood
- Netflix: novità importanti arriva l’HDR 4K, la qualità aumenta
- “Grazie Michele” di Rosario Errico: il cinema italiano affronta il delicato tema della disabilità
- Gotico padano: sulle tracce di Buono Legnani arriva il docufilm di Roberto Leggio e Gabriele Grotto
- Creed III, il tanto atteso sequel! Sei pronto?
- Presentato a Roma il film “Le stanze dell’Anima” con Flora Vona e Samuel Peron
Infinite: Un Viaggio Nell’Infinito
NEWS
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- TI PRESENTIAMO IL NUOVO ECHO SPOT: un'elegante...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...