Lotteria di Natale “Un Dono per i Randagi”: compra un biglietto per aiutare tanti A-Mici!Quanti di voi, amanti degli animali, hanno partecipato ad una lotteria per aiutare un volontario o un’associazione in difficoltà? Quest’anno ho deciso di organizzare un evento natalizio con l’unico scopo di aiutare il più possibile, indirettamente, le colonie feline. Per dar voce a chi voce non ce l’ha: gli ultimi, i reietti, i gatti di strada. Amo questi piccoli invisibili che con tanta tenacia cercano di sopravvivere alle fatiche di una vita difficile e alla crudeltà dell’uomo, e voglio fare la mia parte per aiutarli. Molti pensano che solo perché sono gatti e vivono in strada sono abituati. A cosa? Alla fame, al freddo, alle lotte, alle malattie, alle gravidanze, ad essere picchiati e scacciati. Al dolore.
Questa lotteria, “UN DONO PER I RANDAGI”, la dedico a loro – i senza voce. Con la speranza di offrire a molti un pasto, una cuccia o tanto altro.
Ho pensato di farlo a Natale perché siamo tutti più buoni, perché in questo periodo di regali forse 5 euro si possono usare per aiutare chi veramente ha bisogno. Dimenticavo di dire una cosa importante: le colonie feline non sono le mie, non ho secondi fini.
Quindi invito chi ha una colonia felina certificata a farsi avanti per partecipare alla lotteria. Ma invito anche e soprattutto chi semplicemente ama i gatti, a donare un biglietto.

I dettagli della Lotteria “Un Dono per i Randagi”

Lotteria Un Dono per i Randagi

Oggi vorrei parlarvi di una bella iniziativa a cui ho pensato per aiutare i gatti di strada, mio personale regalo di Natale per i piccoli invisibili. Farò una lotteria a tempo e il ricavato, l’intero ricavato, sarà devoluto ai referenti di colonie feline. Non metterò un limite: i biglietti venduti potrebbero essere 50 (minimo numero da raggiungere) o 1000. In base a quanti biglietti comprerete, avrò a disposizione un importo da suddividere fra il primo, il secondo e il terzo premio. Ma mi riservo di aggiungere ulteriori premi, se il ricavato sarà importante.
Va da sé che più biglietti venderò, più prodotti potrò donare. NB: non sarà devoluto denaro. Ma solo un voucher che dà diritto a scegliere fra i prodotti di cui la colonia felina vincitrice avrà bisogno. Questo fino al termine dell’importo donato. Quindi cibo, antiparassitari, trasportini, gabbie trappola, cucce per esterni, coperte, ecc.
Costo del biglietto 5€. Fine lotteria martedì 24/12/2024 ore 20.

Chi può partecipare

Possono partecipare referenti di colonie feline CERTIFICATE. Dovete inviarmi il documento via mail a [email protected]. Chi ha già partecipato lo scorso anno non deve invece girarmi nulla.
Chiunque potrà comprare biglietti e donarli ad una volontaria/volontario di cui apprezza il lavoro. NON sarà possibile scegliere il numero, che comunicherò io in base all’ordine di arrivo.
Bonifico:
Croce Filomena
IT57Z0100533840000000001297
Paypal (Scegliete l’opzione amici e familiari):
[email protected]
Sono gradite tantissime condivisioni di questo pezzo.
Amanti dei nostri A-Mici, questo Natale donando un biglietto potrete fare felice un gatto di strada. I randagi ora… aspettano voi.
Facebook – Per tutti i dettagli qui c’é il link diretto dell’evento:
https://www.facebook.com/share/p/1AYUaZy4AT/

Instagram – https://www.instagram.com/p/DDjmDeBo19c/

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x