The Rednecks concerto Roma Sabato 12 ottobre  Via Attilio Mori 27 nuovo album
The Rednecks concerto Roma Sabato 12 ottobre  Via Attilio Mori 27 nuovo album

🔥🎸 Pronti per una serata indimenticabile con i The Rednecks? 🎸🔥

Sabato 12 ottobre non prendere impegni, perché al Alvarado Street di Roma, in Via Attilio Mori 27, . Un disco nuovo di zecca, ma con l’inconfondibile sound che mescola il southern hardrock e il rock classico, in puro stile Rednecks!(The Rednecks concerto Roma Sabato 12 ottobre Via Attilio Mori 27 nuovo album)

I The Rednecks sono una band che sta facendo parlare di sé nella scena rock italiana. Formata nel 2019, la line-up definitiva include Francesco “Frank the King of the Rednecks” Quaglia alla chitarra ritmica, Davide “Dusty Dave” Pagano alla batteria e cori, Laurent “DOC” Meursault alla voce, Mario “Mari’O” Zocchi al basso e Cesare “Er Cesira” Cruciani alla chitarra solista e cori. Questi cinque “brutti ceffi”, come amano definirsi, hanno unito l’amore per il rock, il grunge, e il classic rock con una buona dose di cazzeggio per creare un sound unico, capace di far scatenare chiunque.

Nati tra scaprettate nei boschi e barbecue alcolici, i The Rednecks si sono evoluti attraverso una dura selezione di membri fino a trovare la formazione definitiva, pronta a portare sul palco un mix esplosivo di grinta e passione. Le loro influenze spaziano tra i grandi del rock, ma è il southern hardrock che scorre nelle vene del loro ultimo lavoro.(The Rednecks concerto Roma Sabato 12 ottobre Via Attilio Mori 27)

💥Alvarado Street, Via Attilio Mori 27, Roma
💥Sabato 12 Ottobre
💥Presentazione del nuovo album ALL BOOM!

Vi piace il southern hardrock? Allora sapete già dove dovete essere. Preparati per una serata all’insegna della musica e del divertimento insieme ai The Rednecks!

Intervista ai The Rednecks

THE REDNECKS LIVE 21 SETTEMBRE POMEZIA

amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x