Vera Stanhope telefilm

“Vera Secret Santa” arriva su Giallo. Si tratta del film di Natale con le avventure dell’Infaticabile ispettore capo della Polizia inglese Vera Stanhope.

Si tratta di uno speciale di un’ora e mezza con tante indagini che non lasciano in pace l’arguta Vera  nemmeno durante le feste! Domenica 17 dicembre alle 21:20 in prima tv assoluta.  
 
Basato sul decimo romanzo di Ann Cleeves, “Vera Secret Santa” porta la DCI Vera Stanhope, interpretata dalla straordinaria Brenda Blethyn, in una nuova misteriosa indagine nella ventosa e cupa regione inglese del Northumberland.

La storia di “Vera Secret Santa”

Ispettore Capo Vera Stanhope

Quella che era iniziata come una gioiosa rimpatriata tra amici di lunga data assumerà una tragica svolta. Uno di loro infatti verrà trovato morto impiccato proprio il giorno di Natale. Vera, insieme agli agenti della sua squadra, dovrà indagare sulla morte dell’uomo. Le tensioni salgono quando Vera scoprirà che la vittima era stata licenziata per cattiva condotta. Il passato e il presente della vittima si mescolano, portando alla luce segreti inconfessabili e verità nascoste.  
Una storia dall’ambientazione natalizia per una tra le serie più amate dal pubblico di Giallo. Un telefilm che non smette di appassionarsi alle storie della ruvida ma infallibile detective inglese.  La protagonista Brenda Blethyn è stata due volte candidata al Premio Oscar. Come miglior attrice per il film Segreti e Bugie e come miglior attrice non protagonista per Little Voice – E’ natra una stella. Ha quindi ottenuto un Golden Globe, un Premio BAFTA e il Prix d’Interpretation feminine al Festival di Cannes. Ha deciso di dedicarsi alla recitazione, la sua grande passione, dopo aver lavorato per qualche tempo come segretaria.

Dove vedere il film

Vera Secret Santa film Giallo



Il film natalizio sulle indagini di Vera (1×90’) è una produzione ITV. Giallo è visibile al Canale 38 del Digitale Terrestre, su Sky canale 167, tivùsat Canale 38.    

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x