Justin Timberlake cantante

La popstar Justin Timberlake pubblica il suo nuovo singolo intitolato “Selfish” (RCA Records). Erano ben sei anni che la superstar statunitense, vincitore di 10 Grammy Awards non pubblicava un disco di inediti e alta è l’attenzione dei tantissimi fans. Il suo ultimo disco era stato “Man of the Woods”, targato 2018. E dopo “Selfish” l’attesa è per l’intero cd, Everything I Thought it Was, che uscirà il prossimo 15 marzo ed è hià disponibile in pre-order.

Brano pop dallo stile inconfondibile, “Selfish” è scritto da Timberlake, Louis Bell (Taylor Swift, Post Malone), Cirkut (Maroon 5, The Weeknd), Theron Thomas, Amy Allen e prodotto da Timberlake, Louis Bell e Cirkut.
 
Il video del singolo, diretto da Bradley J. Calder (SZA, Tinashe), esalta il lato introspettivo della canzone: aprendo il sipario sul processo di produzione e fondendo il confine tra performance e realtà, è un ritratto crudo e onesto di Justin come artista e persona.

La superstar Justin Timberlake

album inediti pop


 

Justin Timberlake è un artista poliedrico. E’ un cantante, produttore discografico, cantautore e attore. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 54 milioni di album e 63 milioni di singoli a livello globale, che si sommano agli oltre 70 milioni di dischi. Questi come voce principale degli *NSYNC.

Justin ha vinto 10 Grammy Awards spaziando tra i generi pop, dance e R&B. Questi riconoscimenti sono arrivati anche grazie ai suoi album di successo da solista “Man of the Woods”, “The 20/20 Experience”, “FutureSex/LoveSounds”. E in particolare “Justified” – oltre alle sue collaborazioni con Jay-Z. Ha accumulato oltre 23 miliardi di stream audio e video a livello globale e ha vinto 4 premi Emmy per le sue memorabili partecipazioni al “Saturday Night Live”. Sul grande schermo, ha prestato la sua voce al cartone animato Trolls della DreamWorks (il suo brano “Can’t Stop the Feeling!” tratto da Trolls è stato nominato come “Miglior Canzone Originale” agli Academy Awards del 2017) incluso il terzo capitolo “Trolls Band Together” uscito nel 2023.
 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x