“Due ore di musica importante”: i Pankow dal vivo sabato 24 febbraio a Roma

Pankow live Roma

Pankow live a Roma per due ore di musica da non perdere. Poche band nel panorama italiano sono riuscite a mantenere nel corso di oltre 4 decadi freschezza, lucidità, attitudine e anche capacità di rinnovarsi, sperimentare e anticipare i tempi come hanno fatto i Pankow.
Nati a Firenze nei primi anni ’80 per opera di Maurizio “FM” Fasolo, ad oggi unico membro originario e quindi a tutti gli effetti deus ex machina della band, i Pankow sono i padri indiscussi della musica elettronica nel nostro paese. Ma sono rispettati e riconosciuti anche nel resto del mondo, dove, negli anni, hanno effettuato svariati tour e pubblicato diversi album.

Una serata esclusiva con i Pankow

Live Show Pankow

I Pankow continuano a produrre dischi e a suonare live ancora oggi. Potranno, infatti, essere visti in azione sabato 24 febbraio all’HellFire Club di Roma (Via dei Marsi, 15), a partire dalle ore 22:00. Una serata esclusiva che sarà un mix esplosivo tra un DJ set e un live vero e proprio.
Saliranno sul palco dell’HellFire Maurizio Fasolo ed Enzo Regi (in formazione dagli anni ’90) e per l’occasione ci sarà anche Alessandro Cellai (altro collaboratore della band nel corso degli anni). I tre riapriranno una loro personale immaginaria capsula del tempo. Per circa due ore, infatti, delizieranno il pubblico con loro brani storici degli anni ’80 e ’90 remixati dal vivo. Non mancheranno ovviamente anche alcuni classici dei Pankow stessi e verrà presentato in anteprima un nuovo brano intitolato “Malatesta” che farà parte del loro prossimo lavoro, in uscita entro l’anno.

Il programma del live show dei Pankow a Roma con omaggio de La Grazia Obliqua

show Roma musica

Il live show sarà accompagnato dalle videoproiezioni tipiche della band. In più, da programma, verrà presentata l’opera di The Kintsugi Jar “La Morte Dentro”. Oltre ad un omaggio ai Pankow ad opera de La Grazia Obliqua denominato “Die Beine Von Trinity”.
La serata, realizzata e presentata da Ver.So. Productions, rientra nella serie di eventi che vanno sotto il marchio “K.A.I.” – Kollettivo Artisti Indipendenti. Si tratta di una realtà romana che riunisce artisti di varie discipline con l’obiettivo di diffondere cultura al di fuori del mainstream.

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x