Aaron Douglas
Amanda Tapping – Regista di Murders in a Small Town
AARON DOUGLAS: il Sergente Sid Sokolowski di Delitti e Misteri a Gibsons è un attore…sportivo

Aaron Douglas è uno degli interpreti più amati della serie tv canadese Delitti e Misteri a Gibsons, in onda su Giallo Canale 38 dal 15 gennaio. Insieme ai protagonisti Rossif Sutherland e Kristin Kreuk, Aaron Douglas intrattiene il numerosissimo pubblico dei telespettatori nei panni del Sergente Sid Sokolowski. Il poliziotto è sicuramente un tipo sveglio che ha anche un forte lato umano e questo gli consente di avere ottimi rapporti con tutti i suoi colleghi.

Aaron Douglas

Lo stesso che accade al di fuori della finzione televisiva. Aaron Douglas è diventato molto amico di tutti gli altri del cast, in modo particolare di Rossif Sutherland. Tra gli altri interpreti della serie, che in lingua originale si intitola Murders in a Small Town, troviamo anche Mya Lowe, Fritzy-Klevans Destine, Savonna Spracklin, Alisga Newton…

Aaron Douglas
Kristin Aaron e Finn.
Kristin è la responsabile del “reparto capelli e trucco”.
Aaron Douglas
Aaron Douglas – Sergeant Sid Sokolowski con Jason Gray-Stanford nel ruolo di Blake Windsor
Aaron Douglas
 Rossif Sutherland nel ruolo di Karl Alberg 
La lunga carriera di Aaron Douglas

Nato a New Westminster, vicino Vancouver in Canada, cinquantatré anni fa. Aaron ha frequentato la Prince Charles Secondary School e già  da ragazzino si è reso conto di avere una grande passione per la recitazione. Ha, infatti, partecipato a tante recite, ha fatto parte di un teatro di comunità ed ha militato anche in una rock band. A differenza di Rossif Sutherland, i suoi genitori non hanno mai fatto parte del mondo dello spettacolo. Il papà era un professore e la mamma una psicologa. A 26 anni Douglas ha deciso di fare sul serio ed ha cominciato a frequentare una scuola di recitazione, la William Davis Center for Actors Study presso VanArts. Ha cominciato in qualità di “lettore” durante le audizioni e da li, con tanta caparbietà  e determinazione, si è costruito una carriera lunghissima e molto ricca.

Location della serie tv.
Murders in a Small Town
Aaron Douglas prima di Delitti e Misteri a Gibsons

Il ruolo che gli ha dato il grande successo è stato senza dubbio quello di Galen Tyrol nella serie televisiva Syfy Battlestar Galactica, oltre alla parte ottenuta in The Bridge per la CTV. Ma sono davvero tanti i film, e i telefilm, a cui Aaron Douglas ha preso parte prima di farsi apprezzare nei panni del Sergente Sokolowski. Ha debuttato al cinema con Ho rapito Sinatra. Ha recitato anche in: X Men 2 (X2), Paycheck di John Woo, The Little Things, Il Diario di Jack, Catwoman, The Visitor, The Monster, Little Pink House, Killbird, Christmas Drop: Operazione regali di Martin Wood. In tv l’attore si è fatto notare, tra gli altri, in Ispettore Hughes Furto d’Identità, Cold Squad – Squadra Casi Archiviati, Oltre i limiti, Dark Angel, American Dreams, Taken, Uno sconosciuto accanto a me, Il Settimo è quello giusto, Jeremiah, X Files, Van Helsing, Segreti di una Tata…

Aaron Douglas – Sergente Sid Sokolowski
Aaron lo sportivo

Oltre ad essere un noto attore, Aaron Douglas è anche un ottimo sportivo. Da quando aveva 2 anni, infatti, gioca ad hockey e se la cava molto bene. E’ un tifoso dei Vancouver Canucks e si reca spesso a vedere le loro partite per incoraggiarli. Ha purtroppo perso la moglie Debbie nel 2004 e nel 1996 ha avuto un figlio che si chiama Taylor (da una precedente relazione). Non tutti sanno che Douglas è un benefattore ed ama mettere le proprie possibilità a disposizione dei bisognosi e delle nobili cause.

Lavora, infatti, per molti enti di beneficienza, in particolare Canadian Breast Cancer Foundation, la Canadian Cancer Society e Canucks for Kids – Canuck Place Children’s Hospice. E’ proprio il caso di dire che l’attore di Delitti e Misteri a Gisbons oltre ad essere bravo e simpatico, è anche molto generoso e solidale. Un motivo in più per farsi apprezzare da tutti i suoi fans.

OFFICIAL WEBSITE

SOCIAL

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...