Michelle Trachtenberg, nota per i suoi ruoli in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri è stata trovata senza vita nel suo appartamento newyorkese. A fare la tragica scoperta è stata la madre dell’attrice il 26 febbraio scorso.

Chi era Michelle Trachtenberg

Michelle Trachtenberg Gossip Girl

Nata a New York l’11 ottobre 1985, Michelle aveva origini russe da parte di madre e tedesche da parte di padre. A 3 anni aveva mosso i suoi primi passi facendo la modella e a 11 anni era apparsa nella sua prima serie televisiva. “Buffy l’ammazzavampiri” era arrivato nel 2000 e dopo molti altri lavori, nel 2007, era approdata in “Gossip Girl” nel ruolo di Georgina Sparks, una manipolatrice attaccabrighe che spesso gettava nel caos le vite dell’élite dell’Upper East Side.

La scomparsa

“È con grande tristezza che confermiamo la morte di Michelle Trachtenberg. La famiglia chiede riservatezza per la loro perdita. Al momento non ci sono ulteriori dettagli».

Michelle Trachtenberg Gossip Girl
sul set di Gossip Girl

Questo comunicato stampa è a conferma della notizia della scomparsa dell’attrice. Nonostante non sia stato aggiunto altro dal portavoce della famiglia, sembra certo il fatto che la dipartita di Michelle sia da attribuire a complicazioni in seguito ad un trapianto di fegato che l’attrice aveva subito di recente. Sarà l’autopsia a dissipare qualsiasi dubbio in proposito. Di recente in molti avevano notato un’eccessiva magrezza e pallore dell’attrice ma lei aveva cercato di rassicurare tutti. Attraverso le sue pagine social, infatti, aveva detto di stare bene e di essere felice.

I suoi lavori

con l’attrice Leighton Meester

Tra i ruoli interpretati dalla Trachtenberg ci sono quelli di: Lily Montgomery nella soap opera “All My Children”; Nona Mecklenberg in “The Adventures of Pete & Pete”; Harriet M. Welsch nel film “Harriet the Spy”; Dawn Summers in “Buffy the Vampire Slayer” con Sarah Michelle Gellar; Casey Carlyle in “Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio”; Georgina Sparks in “Gossip Girl”; Maggie nel film con Zac Efron e Matthew Perry “17 Again”.

con l’attrice Blake Liveluy


Michelle ha recitato anche in serie tv come “House”, “Weeds”, “NCIS: Los Angeles” e “Sleepy Hollow” come guest star.

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x