“Operazione Nas” su DMAX e Discovery+ in prima assoluta. Riflettori accesi sulle attività di controllo dei nuclei antisofisticazione e sanità dei Carabinieri.
Ogni giorno, oltre 1000 uomini e donne difendono la salute dei cittadini. Sono i N.A.S., i Nuclei Antisofisticazioni e Sanità del Comando Carabinieri che diventano protagonisti su DMAX della serie che racconta le loro indagini quotidiane. “OPERAZIONE NAS” andrà in onda da venerdi 24 novembre alle 21:25 sul canale 52.
Per guardare con occhi diversi i pubblici esercizi con i quali ci interfacciamo nelle nostre città. Non solo cibo scaduto, topi, blatte infestanti in ristoranti e locali commerciali infatti, ma anche frodi amministrative, strutture mediche senza autorizzazione, prodotti contraffatti. Di questi e tanti altri rischi per la salute si occupano i militari dei NAS, che nella serie vengono seguiti dalle telecamere di Dmax durante le loro attività di controllo e prevenzione su tutto il territorio nazionale. Oltre ai Comandi storici di Roma, Milano e Napoli, la mappa di Operazione NAS si allarga a Torino, Cagliari, Bari: ovunque si possano verificare illeciti ai danni dello Stato e del cittadino-consumatore, su temi sempre più attuali come la cura degli anziani, la sicurezza alimentare, la normativa sulle attività mediche.(WARNER BROS DISCOVERY: LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA AL RITMO DEL FUTURO)
Gli interventi della nuova stagione di “Operazione Nas”
Tra gli interventi più significativi di questa nuova stagione vedremo i controlli che porteranno alla sospensione delle attività di cucina in una residenza per anziani a Napoli; alcune misure cautelari attuate dai Carabinieri Nas di Torino in un’operazione di contrasto alla contraffazione alimentare; il sopralluogo in un caseificio completamente abusivo scoperto a Bari; la scoperta di un minimarket etnico di Milano che commercializzava merce vietata alla vendita in Europa; l’intervento e la chiusura di un ristorante di pesce a Cagliari in precarie condizioni igieniche; il controllo di un centro estetico a Roma che effettuava interventi dermatologici senza le necessarie autorizzazioni.
Segui “Operazione Nas” sui canali DMAX e Discovery+
Oltre due mesi di riprese per circa 60 ispezioni seguite, 40 attività sospese o segnalate e più di 6 tonnellate di merce sequestrata per una serie che ha già fatto appassionare i telespettaori del canale Nove e che ora sbarca in esclusiva su Dmax con tanti nuovi casi tutti da seguire!
“OPERAZIONE NAS” (30 episodi da 30’) è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery ed è disponibile in anteprima streaming su discovery+. Dmax è visibile al canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky canale 170 e tivùsat canale 28.
LEGGI ANCHE
- Cucciolo di Mare Fuori: Francesco Panarella sarà la star della quinta stagione della serie tv
- Artem Tkachuk: Pino O’ Pazzo torna in tv
- Il Commissario Gamache: la serie crime arriva su Giallo canale 38
- Rosario Terranova: debutta il 24 novembre al Teatro Jolly insieme a Massimiliano Bono in “E a me no!”
- ECHO POP: questo altoparlante intelligente...
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza...
- Orologio con display a LED, puoi impostare la...
- ECHO SPOT: un'elegante sveglia intelligente con...