Facebook impazzito manda richieste di amicizia in automatico, pazzesco!

Nelle ultime ore stanno arrivando da parte di Facebook richieste di amicizia in automatico, terribile! Meta è impazzito a causa di un grave Bug immagino. Dovranno risolvere il prima possibile perché è una cosa che sporadicamente capitava anche in precedenza, ma adesso sta disturbando molti utenti. Molte vengono anche accettate da sole quindi fate attenzione e fate un controllo nelle amicizie per trovare l’intruso.

Facebook richieste amicizia automatico

Facebook richieste d’amicizia in automatico

Le segnalazioni sono tantissime e mettono a disagio l’utente stesso sia per chi le manda e per chi le riceve. Infatti in entrambi i casi bisognerà scusarsi oppure no a chi la richiesta è arrivata. Questo articolo nasce oltre che da una evidente situazione spiacevole anche da un esperienza personale. Le richieste che arrivano non sono poi tanto normali ma riguardano amicizie di donne mezze nude e profili fake. Immaginate il vostro partner che vede nel vostro profilo richieste d’amicizia del genere, o peggio ancora accettate! si perché quelle accettate poi compariranno anche nei vostri amici e li sono guai.

Non so se è chiaro il bug dice a Facebook di accettare in automatico le amicizie anche senza il vostro consenso!!!

Ciò non toglie che anche WhatsApp appartenendo sempre a Meta non possa impazzire improvvisamente, speriamo di no! Altro punto dolente è che Facebook ha accesso alla maggior parte delle risorse del nostro Smartphone come Rubrica, Microfono, Fotocamera e altro ancora. Questo non è per nulla rassicurante in quanto se il bug diventasse sempre più grosso sarebbero guai per la Privacy di milioni di utenti. Speriamo bene…

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x