Lo hanno fatto davvero? Netflix, ritorna Paso Adelante. La scuola di danza più famosa di Madrid riapre i battenti dopo 19 anni. La popolare serie spagnola di successo “Paso Adelente”, che ha debuttato in Italia nel 2004, è arrivata su Netflix. Il 1 agosto, tutti gli 84 episodi dello show saranno disponibili online in streaming. Beatriz Luengo è stata una delle protagoniste di Paso Adelante e ha iniziato a cantare con il gruppo UPA, che è nato durante lo spettacolo. Ha avuto un discreto successo come solista dopo lo scioglimento. Ha scritto “The Muses Awakening”, una raccolta di storie su dodici donne, nel 2011. È sposata con Youtel Romero, che interpreta Pavel in Paso Adelante, e ha due figli con lui.

Inoltre, la serie televisiva ha fornito un trampolino di lancio significativo per gli attori, tra cui Miguel Ángel Muñoz e Beatriz Luengo. Quest’ultima è diventata una delle cantautrici spagnole più famose al mondo, ricevendo numerose nomination ai Latin Grammy Awards e vincendo ai Grammy Awards per aver collaborato alla realizzazione dell’album A quien quiera escuchar di Ricky Martin.

Paso Adelante La trama

La School of Performing Arts, che porta il suo nome, è stata fondata da Carmen Arranz con l’obiettivo di trasformarla in un luogo di riferimento per i giovani che desiderano affermarsi nel mondo artistico. Centinaia di studenti sostengono ogni anno gli esami di ammissione con l’obiettivo di ricevere una formazione completa che li aiuti an avere successo. Tuttavia, solo venti individui raggiungono il loro obiettivo.

Passo Adelante racconta la vita di un gruppo di ragazzi che entrano a far parte di questa scuola e vivono in un’unica casa.
Al centro Carmen Arranz li aspetta un percorso formativo di quattro anni. Gli studenti svilupperanno forti legami di amicizia, ma svilupperanno anche una forte competizione tra loro. Nello sviluppo della serie, si imparerà in modo più approfondito il percorso difficile che devono percorrere i giovani con grandi aspirazioni. Passo Adelante ci mostrerà tutti i volti dei protagonisti, inclusi le loro frustrazioni, sogni e paure.

Il Cast della serie

Gus
Beatriz Luengo Lola Fernandez
Monica Cruz Silvia Jauregui
Silvia Marti Ingrid Munoz
Migual Angel Munoz Roberto Arenales
Pablo Puyol Pedro Salvador
Dafne Fernandez Marta Ramos
1 episodi paso adelante stagione 1
Paso Adelante – Sigla
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x