Adottate Esterino, il cane che chiede solo una possibilità

Esterino non guarda il mondo come gli altri cani. Lo osserva con i suoi piccoli moncherini, protetti da guantini per non farsi male, e con uno sguardo che parla di dolcezza, fiducia e voglia di vivere. È nato con una grave disabilità che renderà necessario un intervento chirurgico e, in futuro, l’applicazione di protesi per migliorare la sua qualità di vita. Ma prima di ogni cura, Esterino ha bisogno di una famiglia speciale: la sua adozione può cambiare per sempre la sua vita.

Adozione

L’appello all’adozione: regalate a Esterino una vita piena di amore

È un cane di dieci mesi, dolcissimo, fragile nel corpo ma incredibilmente forte nell’anima. È stato accolto appena nato e cresciuto con amore, ma oggi ha bisogno di una vera svolta nella sua vita. Attualmente si trova a Roma, ospitato presso una signora che si sta prendendo cura di lui fino al momento in cui non troverà la sua strada, la sua famiglia per sempre.

Adozione

Tra tanti cani che stanno bene, Esterino è quello che ha più bisogno di tutti. Non chiede miracoli, solo una possibilità. Una casa calda, una carezza quotidiana, qualcuno che scelga di non voltarsi dall’altra parte e che gli dia fiducia.

Adozione
Adozione di Esterino

Adottare Esterino significa scegliere l’umanità, la compassione e l’amore vero, quello che non guarda i limiti ma solo il cuore. Esterino aspetta. E spera.

Grazie per il vostro sostegno
Marco Licata

Sosbaladi Marco Licata SITO UFFICIALE FACEBOOK YOU TUBE INSTAGRAM TIK TOK


CONDIVIDI SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x