E’ arrivato l’inverno e con le basse temperature la vita dei gattini randagi diventa ancora più difficile, come raccontano spesso le volontarie e i volontari. Esposti alla pioggia, alla neve e alle intemperie, moltissimi pelosetti rischiano di morire già da piccolissimi. Conducono un’esistenza molto triste, buttati per la strada. Elemosinano qualche boccone di cibo dai passanti cercando qualcuno che li devi di considerazione e si innamori di loro. Alcuni finiscono anche per ammalarsi ed è un peccato perché si tratta di creature belle e soprattutto buone.

Sono queste le situazioni in cui le associazioni di volontari, prima fra tutte I Mici di Lory, cercano di intervenire con le difficoltà che potete immaginare. Le emergenze, infatti, sono numerose e spesso bisogna attendere molto tempo per trovare a un micio una famiglia. Ma certi gattini sono così dolci che è impossibile non rimanerne colpiti. Come quelli che vi presentiamo oggi, attraverso I Mici di Lory. Vengono quasi tutti da storie estreme di abbandono e noncuranza ma nonostante questo non hanno perso la loro bellezza e la loro tenerezza…

Codina: sola, abbandonata e…senza codina

Gattini randagi

Qualcuno l’aveva abbandonata lasciandola in balia del freddo e della solitudine e…senza coda. Un destino ingiusto. Lei è la dolce Codina, una gattina che cerca tanto affetto. In una sera fredda e piovosa era stata trovata questa piccola gattina dal pelo arruffato e senza coda che vagava alla ricerca di riparo. Chissà cosa è successo alla sua coda, ma questo non lo sapremo mai…
Però sappiamo che Codina adora farsi coccolare e che nel suo cuore porta tanta dolcezza… NONOSTANTE TUTTO!
Manto tigrato, pancino maculato, bellissima, vaccinata, no fiv-felv, 4 mesi, senza coda ma si muove senza problemi.
Da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.

Gattini randagi


Se volete adottare un micio di Lory e avete i seguenti requisiti:
Casa con zanzariera a finestre/balconi. No pianoterra o giardino, inviateci un whatsapp
392.412.97.90 Roberta
oppure 370.300.40.10 Lory

Lillo&Lilli: il gattile li aspetta…salvateli!

Il tattile li aspetta. Salvali prima che sia troppo tardi! Per loro il tempo è scaduto. Nessuno li ha mai voluti, nemmeno quando erano piccoli. Abbiamo provato di tutto, persino separarli. Ma uno senza l’altro smettevano di mangiare. Sono inseparabili. Sono cresciuti insieme, hanno soltanto l’uno per l’altro.
Sani, sterilizzati, fiv-felv negativi. Due gatti perfetti, ma invisibili agli occhi di chi cerca solo cuccioli. E mentre loro restano bloccati in uno stallo infinito, tanti altri gattini randagi in strada non possono essere salvati. Ora il destino li spinge verso il gattile, dove il loro amore rischia di spezzarsi per sempre. Non lasciamoli andare incontro ad una vita di solitudine. Aiutateci a scrivere per loro un finale diverso.
Si trovano a Roma ma possono raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Livorno, La Spezia.
Per informazioni sull’adozione: 392.412.97.90 Roberta
Case in sicurezza (reti/zanzariere, giardini protetti).

Nino: tante fusa all’angolo di una strada

Gattini

Trovato rannicchiato in un angolo non appena vedeva che qualcuno si fermava, prendeva a fare le fusa. Un modo per consolare se stesso…
Lui è un piccolo tigrato e sta a Roma. Fa fusa a ripetizione ed è dolcissimo.
Manto tigrato, fusacchiotto, sei mesi circa, vaccinato, sterilizzato, negativo fiv-felv, sano.
…Chissà quanto tempo deve aver passato in un angolino della strada. Ogni volta che sentiva un passo verso di lui alzava la testolina con un briciolo di speranza.
Quando si è avvicinata la nostra volontaria ha smesso di fare le fusa. Nei suoi occhi si leggeva chiaramente la speranza. Aveva capito che finalmente poteva cominciare a non avere più paura. Paura dei rumori della strada, dei temporali, dei cani randagi e chissà che altro ancora…
Oggi Nino è in attesa di una casetta. Pronto a riempire di coccole la sua futura famiglia, come tanti altri gattini randagi.
Sei proprio un tesoro, piccolo Nino. Vedrai che arriverà l’amore anche per te.
Da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.


Se volete adottare un micio di Lory e avete i seguenti requisiti:
casa con zanzariere a finestre/balconi. No pianoterra/giardino, inviateci un whatsapp ai numeri
392.412.97.90 Roberta
oppure 370.300.40.10 Lory

Mammina: tutta dolcezza

Gattini


Mammina è sterilizzata, negativa a fiv-felv. Ma soprattutto è dolcissima ed affettuosa. Non può assolutamente ritornare in strada. Urge adozione. Da innamorarsi con uno sguardo

Carol: un amore di gattina che vi conquisterà all’istante


Carol è una gattina affettuosa di soli 4 mesi, vaccinata, nata da una mamma no fiv-felv. Un angelo, amorevole e affettuosissima, è adatta anche a chi ha dei bambini.Se la volete adottare e avete case con zanzariere, reti anticaduta e no giardino inviateci un whatsapp al numero 392.412.97.70 Roberta
Carol da Roma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Firenze, Bologna, Genova, Livorno, La Spezia.

Sofia: questa gattina vive in strada

Gattini randagi

Chiediamo un’adozione urgente direttamente dal territorio per Sofia. Lei è la sorellina di Filippo che abbiamo già recuperato per sterilizzarlo. A breve sterilizzeremo anche lei ma ci piacerebbe che qualcuno la adotti. Non vorrei rimetterla sul territorio. Chi si fa avanti?
Se volete adottare uno dei tanti gattini randagi di Lory e avete casa con protezione e zanzariere con finestre/balconi. No pianoterra o giardino. Inviateci un whatsapp al numero 392.412.97.90 Roberta
oppure 370.300.40.10 Lory
Si trova a Roma ma può raggiungere Milano, Monza, Lodi, Bergamo, Como, Pavia, Torino, Genova, Firenze, Bologna, Livorno, La Spezia.

LEGGI ANCHE:

CONDIVIDI SE TI PIACE SU...