Intervista ai Svart Vinter e il Ghiaccio Tagliente del nuovo Album “Isvind”

Intervista di Cristina Speranza ai Svart Vinter

Oggi sulle nostre pagine abbiamo il piacere di accogliere gli Svart Vinter, la band che sta facendo parlare di sé con il suo attesissimo nuovo album intitolato “Isvind”. Questo lavoro discografico segna un importante passo nel percorso del gruppo, consolidando le atmosfere fredde e introspettive già esplorate nel loro debut album “Mist”. Il nuovo album Isvind degli Svart Vinter non è solo un titolo, ma un vero e proprio concetto, quello del “vento glaciale”, che secondo la band rappresenta perfettamente ciò che suonano e creano in studio, fungendo da potente veicolo per la loro musica.

Le tematiche della band sono infatti strettamente legate a paesaggi invernali e a un senso di tormento. Attraverso l’uso sapiente di tematiche nordiche e di paesaggi desolati, gli Svart Vinter mirano a legare l’atmosfericità dei brani a concetti profondi, creando un’immagine forte e immersiva per l’ascoltatore.

L’intero processo di creazione dell’album è stato relativamente rapido e fluido, grazie alle idee chiare del gruppo. L’Intervista ai Svart Vinter che segue ci permetterà di approfondire ulteriormente questi aspetti e scoprire i progetti futuri della band.

BUONA VISIONE!!

SVART VINTER i componenti della Band:

  • Andrea Maggioni – Voce
  • Luca Gagnoni – Chitarra ritmica e solista
  • Emanuela Marino – Chitarra ritmica
  • Jacopo Simonelli – Basso
  • Luca Tiraterra – Batteria

Il nuovo album Isvind – Tracklist

  1. Torment
  2. Frozen Tomb
  3. Isvind
  4. Ritual
  5. Abyss
  6. Where The Shadows Lie
  7. My Last Winter
  8. Of Cold And Grief
  9. Beneath The Night’s Cold Gaze

Dove acquistare il nuovo album degli Svart Vinter “Isvind”: L’album uscirà il 30 maggio per l’etichetta Non Serviam Records. È disponibile in formato CD digipak, vinile e digitale. I preordini sono attivi sui seguenti link:

SVART VINTER: il black metal italiano ritorna con il nuovo album “Isvind”

L’album è inoltre distribuito sulle varie piattaforme di streaming come Spotify, Deezer e iTunes. Potete seguire gli Svart Vinter su Facebook e Instagram.

Offerte Di Primavera Prime

ABBONATI A AMAZON PRIME
ABBONATI A PRIME VIDEO
amazon music backdigit magazine
CONDIVIDI SE TI PIACE SU...
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Più vecchio
Più nuovo Most Voted
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x