Unseen Serie Tv Netflix

Unseen è una Serie TV trasmessa sulla piattaforma Netflix e raggruppa tre generi: Drammatico, Poliziesco e Thriller. E’ composta da 1 stagione con 6 episodi ed in attesa di rinnovo per una 2 stagione.

Una coppia apparentemente felice vive la loro vita con il figlio Esulo. Loro si chiamano Zenzi e Max, lei è una donna delle pulizie mentre lui si trova a suo malgrado in un giro losco. Dopo diversi avvertimenti da parte dell’organizzazione criminale a cui doveva dei soldi, decidono di spaventarlo ma qualcosa va storto. Il loro unico figlio viene ucciso lui va in carcere e lei non si da pace… arriva il giorno che Max viene rilasciato ma scompare e Zenzi lo cerca con ogni mezzo. Si troverà anche lei immischiata con l’organizzazione che ha incastrato Max e ucciso il figlio per dare loro giustizia. Costretta ad uccidere per trovare la verità ma riuscirà a rimanere viva?

Unseen Serie Thriller Netflix

Unseen Serie Thriller su Netflix che mostra la determinazione di una donna, mamma e moglie nel lottare per coloro che ama. Disposta senza esitare anche ad uccidere e a rimanere invisibile verso gli altri che la vedono come una normale donna delle pulizie. L’amore che ha è grande ma la perdita del figlio e la scomparsa del marito risveglia in lei un istinto omicida.

Unseen Serie Thriller Netflix

Serie Tv Unseen Trailer

UNSEEN (2023) | Trailer italiano della serie Netflix

Cast Unseen

Gail Nkoane Mabalane Zenzi
Hein De Vries Joseph
Vuyo Dabula
Max
Mothusi Magano
Lufuno
Brendon Daniels
Raymond
Abduragman Adams
Enrico
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x