Miryea Stabile ONESOPHIE

Miryea Stabile Barbie italiana

La “Barbie” italiana, Miryea Stabile, veste abiti ONESOPHIE. Gli occhi erano puntati anche su Miryea Stabile, alla prima internazionale del film “Barbie”. Tenutasi a Milano con una sontuosa serata di gala, la serata era affollata di tanti volti famosi di casa nostra.
I fotografi e la stampa non hanno potuto non notare l’avvenenza di Miryea Stabile, fasciata in uno splendido abito creato dall’azienda di moda internazionale ONESOPHIE.
Un look che richiamava i colori e lo stile della strafamosa bambolina della Mattel, che ha attraversato decine di generazioni. Tanto da diventare un’icona dei tempi moderni. Ed è stato proprio questo che ha pensato Pierluigi Lembo, ceo di ONESOPHIE, il quale ha deciso di ideare un’intera capsule ispirandosi a questi colori e allo stile della pupa giocattolo senza tempo.

Invitata ufficialmente dalla Warner Bross Italia

Miryea Stabile Barbie

Invitata ufficialmente dalla Warner Bross Italia, Miryea ha sfilato sul red carpet illuminata a giorno dai flash dei fotografi e dalle telecamere.
“Ho sempre giocato con le Barbie fin da piccola e mi sono ispirata a lei. Oltre ad essere bellissima emana un ideale di donna che mi rappresenta e a cui ambisco. Il miglioramento continuo e l’emanazione di ideali quali l’emancipazione femminile, l’essere indipendente e lavorare sodo per realizzare i propri sogni”, ha raccontato Miryea. E ha aggiunto. “A 18 anni ho fatto la tesina di grafica e comunicazione sulla bambola Barbie e la sua bellissima storia rivoluzionaria che per me e altre donne rappresenta”.


Anche Pierluigi Lembo, ideatore del brand ONESOPHIE, ha decide di far rivivere la magia di Barbie. Questo con una capsule di alta moda per le donne che sognano semplicità, eleganza e fascino senza tempo! Gli abiti di ONESOPHIE esprimono tutti i desideri che la donna di oggi ricerca in un mondo che gira a velocità incredibile.
“La Barbie è un’icona non soltanto per le donne, ma anche per gli uomini – racconta Lembo. “E quindi una linea dedicata alla bambola leggendaria era perfetta dal mio punto di vista. La nostra capsule proporrà colori forti, estivi, con una linea ovviamente molto d’impatto e semplice”.
Le immagini sono state realizzare durante il red carpet della prima del film “Barbie” avvenuta a Milano.
La capsule potrà essere ammirata su sito: www.onesophie.com

Trailer Barbie

Cast del Film

Gus
Margot Robbie Barbie
Ryan Gosling Ken
Greta Gerwig
Will Ferrel
Emma Mackey
Kate McKinnon
0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x