The Kid Laroi: l’hitmaker australiano da miliardi di stream presenta il nuovo singolo “Still Yours”

Il nuovo singolo di The Kid Laroi, dal titolo “Still Yours“, è disponibile in digitale dallo scorso 1 marzo. È online anche il trailer del documentario “KIDS ARE GLOWING UP” diretto da Michael D. Ratner, che racconta la vita e il viaggio musicale di LAROI, dalla sua infanzia alla sua ascesa globale. Il film include interviste a LAROI, così come ad alcuni dei suoi stimati mentori e colleghi dell’industria musicale come Justin Bieber, Post Malone, e tanti altri. Il film è disponibile in streaming su Prime Video dal 29 Febbraio in più di 240 paesi nel mondo. Il brano presente nel trailer è una riflessione su un amore perduto. Da sottolineare che, nonostante sia sulle scene da poco tempo, The Kid Laroi è riuscito a raggiungere una fama incredibile e a conquistarsi lusinghiere recensioni dalle più importanti riviste internazionali.   

                             

The Kid Laroi e il successo planetario del cd “The First Time”

The Kid Laroi hitmaker

Lo scorso 10 novembre, The Kid LAROI ha pubblicato il suo album di inediti, “THE FIRST TIME” (THE KID LAROI – THE FIRST TIME (ALBUM) (lnk.to)), un lavoro caratterizzato da un’impronta ibrida tra hip-hop, pop, alternative e indie.

L’hitmaker australiano sarà in concerto per un’unica tappa italiana il 27 aprile al Fabrique di Milano. 

Classe 2003, The Kid LAROI è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. Ha suscitato grande clamore il suo primo mixtape “F*CK LOVE” pubblicato a soli 17 anni, debuttando nella top 10 della Billboard’s 200 chart, e da lì non si è più fermato.

F*Ck Love
  • F*ck
  • Kid
  • Love

facebook backdigit

Tra le ultime hit della giovane superstar mondiale: “STAY” feat. Justin Bieber (4 MILIARDI di stream, #1 dell’Airplay radiofonico e 4X Platino in Italia), “Love Again” (250 MILIONI di stream), “Thousand Miles” (400 MILIONI di stream), e “WITHOUT YOU” (1,5 MILIARDI di stream e ORO in Italia).


 

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x