George star Tik Tok

George star di Tik Tok insieme a Brilla
Confezionatore di divertenti battute a raffica ed eccellente imitatore di personaggi del calibro di Gianfranco Funari, Silvio Berlusconi, Maurizio Costanzo, che riesce a far rivivere con la sua voce. Con Brilla su Tik Tok @brilla900, George ha creato un team favoloso che sta conquistando ogni giorno nuovi followers. BACKdigit ha intervistato questo simpaticissimo personaggio per saperne di più delle sue irresistibili imitazioni e del suo rapporto con l’acclamata Brilla…

L’intervista a George

facebook backdigit

Come nasce la tua passione per le imitazioni?
La mia passione per il doppiaggio, per la comicità nasce nel momento in cui sono uscito dalla pancia di mia mamma! Già avevo l’indole dell’imitazione e da piccolo imitavo i parenti, mia madre, mio padre, tutti. Ciò che vedevo lo dovevo imitare. E’ nato spontaneamente e credo con questo di aver detto tutto…

Quali sono i personaggi che ti piace di più imitare e perché?
Al momento direi Maurizio Costanzo, Silvio Berlusconi, Mike Bongiorno, Gianfranco Funari, Emilio Fede. Loro sono i miei cavalli di battaglia, ma poi ne ho altri trentamila. Ma quelli che ti ho nominato sono quelli che al momento mi piacciono di più.

Qual è il personaggio più difficile da imitare e perché?
I personaggi che mi creano problemi e che non riesco ad imitare? Praticamente non ce ne sono perché i miei personaggi li imito bene. Il personaggio femminile però mi fa lavorare molto la range e mi crea qualche difficoltà ma per tutto il resto….nessun problema.

Il duo con Brilla

Imitazioni personaggi famosi
George star Tik Tok

Come nasce il tuo sodalizio con Brilla?
Tutto è nato nell’agosto 2023 mentre io giravo nei live di vari amici. Apparve lei dietro le quinte e poi in griglia. Io continuavo con le mie performance ad imitare, a far ridere un po’ tutti. Dopo tanto insistere mi ha contattato e successivamente io ho deciso di andare nelle sue live, di condividere questa esperienza professionale con Brilla. Lei è Top Number One!

Cosa ne pensi di Brilla e del suo modo di rapportarsi al pubblico?
Il rapporto che Brilla ha con il pubblico è indescrivibile. Innanzitutto tutte le persone che entrano in live da noi è come se entrassero in un salotto dove lei fa accomodare tutti quanti, poi uno per uno si presenta. Brilla li accoglie offrendogli un dessert, un bel bicchiere di vino bianco. E’ di una gentilezza incredibile, ed ecco perché è amata dal pubblico. È amata e proprio per questo è anche invidiata. Quindi, “chapeau come se non ci fosse un domani”.

George al top su Tik Tok

George e Brilla tik toker

Cosa dice di voi il pubblico che si collega alla vostra pagina che complimenti vi fanno?
Noi siamo seguiti sia in griglia che sul rullo ma siamo seguiti anche dietro le quinte, con la possibilità di guardare le nostre live in diretta da dietro le quinte. Quindi ci vedono audio, con la voce, e fisicamente. Ripeto, noi siamo seguitissimi. Abbiamo avuto anche un bel po’ di successo grazie al lavoro di coppia, mio e di Brilla. In diretta è come se fossimo in radio, stiamo costruendo un bel programma e la gente è contenta. Parlano bene di noi, a parte giustamente gli invidiosi che remano contro, ma loro basta eliminarli. Quindi io sono veramente contento e Brilla pure!

Brilla coppia George Tik Toker

In uno spettacolo tutto tuo, chi vorresti al tuo fianco?
Funari. Funari mi fa impazzire perché è come me. È a favore delle persone discriminate. E’ contro la politica scorretta ed anch’io sono così. Io vorrei Gianfranco Funari in primis al mio fianco. Ovviamente anche Silvio Berlusconi non sarebbe affatto male. Come anche Maurizio Costanzo ma Costanzo è un attimino più “gratta e perdi”. Lui ti estrapola e ti sviscera. Era una persona intelligente, troppo intelligente. Io comunque tifo per Funari. Funari Top Number One!

0 0 voti
Votami
Iscrizione
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Vedi tutti i commenti
0
Fammi sapere cosa ne pensi, per favore commenta.x